IL SERVIZIO COMPLETO SU BERGAMO & SPORT IN EDICOLA LUNEDI 17 AGOSTO

Novità, alcune rumorose, riconducibili tanto alla rosa quanto al pacchetto dirigenziale, ma anche la continuità, quale via maestra verso il raggiungimento degli obiettivi. L’Albano del presidente Diego Avanzato non ci gira attorno e forte delle sue certezze, a partire dal massimo dirigente, fino alla solida guida tecnica rappresentata da Max Arrigoni, punta al bersaglio grosso, ponendosi da voce di grido nel panorama offerto dalla Seconda categoria. Con il benestare proveniente dal fronte delle iscrizioni e dalle graduatorie di ripescaggio, che difficilmente riserveranno clamorosi epiloghi, l’Albano non si nasconde e si prepara per un campionato di vertice, dall’alto dell’insediamento di un direttore sportivo, quale Bruno Piccinelli, che forte della sua carriera, della sua esperienza, e dei trascorsi vissuti recentemente in categorie superiori porta in dote alcuni innesti valevoli comodamente da valori aggiunti, in un contesto comunque equilibrato e da prendere con le pinze. Ambizione e basso profilo si mescolano sapientemente nella presentazione andata in scena presso gli impianti di via don Giacomo Canini. A garantire per tutto e tutti, c’è il secondo posto di una stagione, la scorsa, chiusa prematuramente. Allo stesso tempo, non andrà tralasciato che per raggiungere il top servirà lavorare ancor di più e ancora meglio, trovando nell’amalgama il fattore cruciale per passare da un gruppo di ottimi giocatori a una squadra dotata di tutti requisiti per primeggiare.
Nik

Staff tecnico
Allenatore: Massimiliano Arrigoni. Viceallenatore: Rudy Locatelli. Preparatore portieri: Michele Burzi. Massaggiatore: Alejandro Gonzales. Accompagnatore: Edoardo Bellina. Addetto arbitro: Silvio Nicoli. Assistente arbitro: Giulio Marchesi. Direttore sportivo: Bruno Piccinelli.
Rosa giocatori
Portieri: Nicolas Burzi, Daniele Ranieri. Difensori: Simone Carminati (dal Gorle), Davide Cremaschi, Luca Gasparini, Granit Geci, Federico Lazzaroni, Carlo Marchesi (da La Torre), Alberto Ranieri, Nicola Vavassori. Centrocampisti: Paolo Allieri (da La Torre), Nicola Fedele, Paolo Fratus, Gianluca Ghezzi, Loris Locatelli (dal Tribulina Gavarno), Mattia Marchesi (dal Gorle), Stefano Nicoli, Michele Pezzotta (dal Tribulina Gavarno). Attaccanti: Marco Pezzotta (dal Tribulina Gavarno), Gabriele Piana (dalla Cividatese), Alessio Procopio (dall’Or. Cologno), Simone Quassi (dal Gorle), Gabriele Salvi.

IL SERVIZIO COMPLETO SU BERGAMO & SPORT IN EDICOLA LUNEDI 17 AGOSTO