Il 29 giugno ci sarà una maratona di spinning dedicata a 300 ore per la TIN (Terapia Intensiva Neonatale).
L’Associazione per l’Aiuto al Neonato di Bergamo nasce nel 1996 da un’idea di medici e genitori, promuove studi, ricerche e iniziative che migliorano l’assistenza sanitaria e la cura dei neonati ricoverati. Fornisce sostegno morale e psicologico ai genitori e alle famiglie dei piccoli ricoverati nel reparto di Patologia Neonatale dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII. Ogni anno vengono ricoverati circa 600 bambini nell’Unità di Terapia Intensiva del reparto di Patologia Neonatale, in parte nati nell’ospedale di Bergamo e in parte provenienti da altre strutture. A seconda dei casi, la loro degenza può essere di qualche giorno o di diversi mesi. I neonati prematuri rappresentano la quota prevalente del 45%, seguono neonati con malformazioni, cardiopatie congenite, insufficienza respiratoria grave, con problemi infettivi o neurologici.
La pedalata di beneficenza vuole coinvolgere persone tutte le persone che desiderano aiutare i nostri piccoli “Guerrieri” dell’Unità Intensiva Neonatale.

Qui sotto i link di riferimento:

https://it-it.facebook.com/associazioneperlaiutoalneonato/

http://www.associazioneperlaiutoalneonato.it/

Condividi e pedala con 300 ORE PER LA TIN, scarica il modulo di iscrizione e iscriviti subito!

Partecipa alla maratona di Spinning per i piccoli “Guerrieri” dell’ Unità Intensiva Neonatale dell’ Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Non perdere l’evento dell’Associazione per l’Aiuto al Neonato. Ti aspettiamo il 29 Giugno 2019!

Link modulo iscrizione: http://www.associazioneperlaiutoalneonato.it/wp-content/uploads/2019/04/300perlatin_modulo.jpg