Nell’avvincente Girone C di Promozione domenica spiccherà la sfida fra il Bergamo Longuelo e l’Atletico Chiuduno, due tra le squadre più in forma del momento.
La squadra guidata da mister Albergoni non ha potuto giocare domenica scorsa causa rinvio, mentre nel precedente match aveva pareggiato nello spettacolare 3-3 contro il Castrezzato. La classifica giallo-verde è in ogni caso più che soddisfacente: il Longuelo, infatti, condivide la quarta posizione con altre ben tre rivali, rendendo così accesa più che mai la battaglia per gli ultimi due posti disponibili in prospettiva playoff.
Dall’altra parte troveranno un Atletico Chiuduno decisamente rivitalizzato: il pareggio contro il Valcalepio ed il netto 4-0 inflitto al Castrezzato hanno riacceso le speranze di salvezza per la squadra guidata da mister Marchesi. A spiegare la rinascita della matricola è intervenuto il team manager Domenico Finazzi: “Il momento è piuttosto positivo ma non ci permette di sederci: la posizione occupata è ancora difficile e dobbiamo sempre controllare i risultati delle rivali. Sia la società che la squadra credono nella salvezza: speriamo di ottenerla direttamente altrimenti saremo pronti ad affrontare i playout”.
Luca Piroddi