Bergamo
– Fare sport non significa coltivare il proprio piccolo orticello e dimenticarsi di tutto e di tutti, o per lo meno questa non è l’idea di sport che conosce e persegue la Caloni Agnelli Bergamo.
Per questo motivo quando un’altra società storica e gloriosa come l’Atletica Bergamo 59 è scesa in campo per partecipare al concorso indetto dalla Kinder, l’Olimpia si è sentita in dovere di scendere in campo per aiutare la società concittadina.
E così, durante l’ultimo match casalingo della Caloni Agnelli Bergamo contro la Stadium Mirandola, il PalaNorda è diventato anche la casa dell’atletica, con i ragazzi della BG59, capeggiati dalla nazionale Marta Milani, protagonisti prima e durante la partita di attività di promozione della loro iniziativa.
Ma vediamo il concorso: Kinder+Sport+1Click è un’iniziativa ideata dalla nota azienda del gruppo Ferrero che mette in palio 40000€, destinati alle associazioni sportive dilettantistiche che fanno del settore giovanile la loro forza.
Le regole del gioco sono facili: le cinque società che prendono più “Mi Piace” su Facebook si spartiscono il montepremi, manna dal cielo in questo difficile momento di crisi.
Attualmente l’ Atletica Bergamo 59 è sesta in classifica, ad un ultimo piccolo passo dall’obiettivo. Per votare basta cliccare http://bit.ly/kindersport
Perché votare?
– Votare è gratuito e basta 1 minuto
– L’Atletica Bergamo 59 è l’unica società bergamasca in zona premi, per cui a dieci giorni dal termine il consiglio è di non disperdere i voti
– La BG59 è una società seria, il cui obiettivo è valorizzare i giovani atleti bergamaschi, non a caso negli ultimi anni ha lanciato campioni come Marta Milani, Bettinelli, Lazzari, Lamera, Juarez, Vistalli, Scarpellini e Giupponi solo per citarne alcuni
Aiutare gli amici della atletica è facile, veloce ma soprattutto gratuito.