SECONDA CATEGORIA GIRONE IGare del 17 novembre 2013GARA TRESCORE – MONTE CREMASCO
– Dal rapporto di gara risulta che al 14′ del primo tempo è stato ammonito il calciatore numero 4 Cappuccio Giovanni del Monte Cremasco. Al momento dell’irrogazione della sanzione da parte di questo Ufficio emerge che il calciatore citato non risulta tesserato per la società in questione. Ciò anche a seguito di verifica effettuata presso l’Ufficio Tesseramento del CRL e di questa Delegazione. Pertanto, tale calciatore non poteva partecipare alla gara. La partita è stata giocata in modo irregolare.
Visto l’art.17 comma 5 punto a del CGS.
Alla luce di quanto sopra esposto si delibera: a) di dare partita persa al Monte Cremasco con il risultato di 3 – 0.
B) di squalificare il dirigente accompagnatore Cerioli Paolo a tutto il 20.12.2013 per aver permesso l’accesso in campo a persone non tesserate.
c) di comminare l’ammenda di euro 80 al Monte Cremasco per responsabilità oggettiva.
d) si da atto che non possono essere assunti provvedimenti a carico di non tesserati.
A carico di società – Ammenda di 70 euro alla Montodinese per frasi gravemente offensive dei propri sostenitori nei confronti dell’arbitro
A carico di dirigenti – Inibizione a svolgere ogni attività fino al 15 dicembre 2013 a Lodigiani Giacomo (Monte Cremasco)
A carico di allenatori – Squalifica fino al 6 dicembre 2013 a Colzani Ambrogio (Fontanella)
A carico di calciatori espulsi dal campo – Due gare a Spini Ivan (Montodinese); una gara a Frisoli Ivan (Doverese), Pelizzari Andrea (Monte Cremasco), Riboni Francesco (Monte Cremasco), Bassi Michele (San Paolo Soncino), Scaravaggi Carlo (San Paolo Soncino)
A carico di calciatori non espulsi dal campo (recidiva in ammonizione) – Una gara a Bonizzi Stefano (Castelnuovo), Locatelli Matteo (Montodinese), Zuccotti Luca (Romanengo)