Bergamo
– L’hanno definita la partita dei rubinetti: due grandi aziende del settore “rubinetterie” si scontrano in campo quali main sponsor di altrettante formazioni di Adecco Silver, Paffoni Omegna e Remer Treviglio. La gara, a differenza di quanto preventivato ad agosto, è stata anticipata per indisponibilità del PalaFacchetti a mercoledì 30 ottobre, con palla a due alle ore 21.00.
Queste le parole di coach Vertemati a poche ore dal match: “Arriviamo a questa partita con grande rammarico per la sconfitta di Lucca, ma anche con grande determinazione e con la consapevolezza di poter dire la nostra in questo campionato a patto di alzare il nostro livello difensivo. Omegna é avversario di altissimo livello, probabilmente la squadra più forte del campionato. Hanno due stranieri degni di altra categoria oltre che un parco italiani che ha talento, fisicità e la giusta esperienza; tra gli altri ritroveremo con piacere Jacopo Borra che proprio qui a Treviglio è esploso 2 stagioni fa. Ci teniamo moltissimo e sappiamo quanto ci tengano i nostri tifosi che anche a Lucca hanno dimostrato tutto il loro attaccamento alla squadra. Ci sentiamo in debito verso noi stessi e verso di loro e sono sicuro che anche in quest’occasione non ci faranno mancare il loro supporto. Sarà una partita spettacolare visto l’alto tasso di talento presente nei due roster, insomma: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati
Abbonamenti – La società trevigliese ricorda che chi non avesse sottoscritto ancora l’abbonamento, potrà ancora farlo anche prima della gara contro Omegna (ore 21.00) o domenica 3 novembre prima della gara contro Mantova (ore 18.00)