LIONE (FRANCIA) 28 settembre 2017
Lione si trova a circa 500 chilometri da Bergamo. Veicolo privato, treno o bus le alternative di viaggio. Flixbus collega quotidianamente Bergamo (partenza dalla stazione) a Lione (con cambio a Torino).
MONETA: euro
DOCUMENTI: è sufficiente la carta d’identità
EVERTON (INGHILTERRA) 23 novembre 2017
Per la trasferta di Liverpool i tifosi atalantini hanno diverse opzioni di viaggio aereo. Blue Air collega quattro volte alla settimana Orio al Serio con Liverpool, mentre Ryanair collega Orio a Manchester, East Midlands e Londra, punti dai quali si può raggiungere Liverpool in un arco di tempo compreso tra l’una e le tre ore. Nel caso in cui optaste per l’arrivo a Manchester, East Midlands o Londra, potrete poi trasferirvi a Liverpool utilizzando treno (National Rail) o bus (National Express). Martedì, giovedì e sabato sempre Ryanair collega Malpensa a Liverpool.
MONETA: sterlina
DOCUMENTI: è sufficiente la carta d’identità, ma se volete velocizzare le pratiche di ingresso in Inghilterra vi consigliamo l’utilizzo del passaporto biometrico che vi eviterà inutili code in aeroporto al vostro arrivo nel Regno Unito.
APOLLON LIMASSOL (si gioca a Nicosia, non a Limassol, CIPRO) 2 novembre 2017
Quella cipriota è logisticamente la trasferta più scomoda, ma i tifosi nerazzurri non devono comunque disperare. Gli aeroporti più vicini sono quelli di Paphos, Larnaca e Nicosia. Da Orio, con Pegasus Airlines, si può viaggiare quotidianamente su Nicosia (biglietto unico, scalo a Istanbul), proprio dove l’Apollon disputerà le proprie gare interne di Europa League (GSP Stadium). Easyjet invece collega Malpensa a Larnaca due volte alla settimana (mercoledì e sabato o domenica).
MONETA: euro
DOCUMENTI: è sufficiente la carta d’identità