1° – Il “chi ben comincia…” e la dura analisi di Maffioletti (Cisanese): “Ai miei non rimprovero le occasioni fallite nella ripresa, quanto la passività dei primi 45’”.
2° – La sportività prima di tutto, questo il motto di mister Pala (GhisalbeseCalcinatese): “E’ comunque una vittoria meritata per i nostri avversari, con l’uno-due del primo tempo era difficile per noi rimettere in equilibrio il match”.
3° – Guardare avanti è l’imperativo di Luzzana (Verdello): “E’ stata una prestazione negativa, dobbiamo voltare subito pagine e reagire già da domenica nel derby con la Trevigliese”.
4° – I rimorsi di Tarchini (VillaValle): “Come spesso capita mi ritrovo a commentare una prestazione positiva ma terminata con una sconfitta. Ci siamo fatti ingolosire da spazi che si sono venuti a creare e abbiamo pagato alcune ingenuità in difesa, in particolare sulla rete di Volpi.”
5° – L’onestà intellettuale di Brembilla (Scanzopedrengo): “La partita è finita dopo lo 0-2, perché da lì la mia squadra non è più stata in grado di reagire. Durante tutto il secondo tempo abbiamo sbagliato troppo, pur dominando, e alla fine abbiamo pagato dazio alla concretezza”.
A cura di Fabio Deblasio