Bergamo

– Mercoledì sera alle ore 21.00 presso il Palazzetto Molinari di Caionvico ci sarà l’atto finale di questa prima fase della Coppa Italia, che vedrà di fronte la Caloni Agnelli Bergamo e la Centrale del Latte Brescia.
La squadra bergamasca, dopo la sconfitta iniziale proprio contro Brescia per 3-1, ha inanellato due vittorie consecutive contro Torino, dimostrando buoni progressi individuali e di squadra.
La partita che attende questa sera la formazione orobica si presenta sulla carta molto difficile, sia per l’ambiente molto caldo che ruota attorno alla formazione bresciana, sia perché la Centrale del Latte si è mossa molto bene sul mercato, rafforzandosi in tutti i reparti e candidandosi come una delle squadre meglio attrezzate del campionato di serie B1 che ci apprestiamo a cominciare.
Si tratta dell’ultimo impegno ufficiale prima del campionato e per questo motivo occorrerà sfoderare una prestazione molto consistente per spazzare via ogni incertezza e dubbio, per poter lavorare con serenità da giovedì in vista dell’esordio con il Silvolley Trebaseleghe.