Top five delle dichiarazioni dai campi della Promozione

Bolis (Brembate Sopra) e la fortuna che aiuta gli audaci: “Sono felice per la vittoria dei miei ragazzi, ma questa volta siamo stati davvero fortunati. Il Lemine ha più volte meritato il pareggio, noi siamo stati bravi a capitalizzare”.
Drago (Ponteranica) e un punto per uno che non fa male a nessuno: “Abbiamo fatto un buon primo tempo a livello tattico ma senza metterci la cattiveria giusta per trovare il passaggio filtrante. Nella ripresa ci abbiamo messo più grinta e siamo riusciti a pareggiare. Un pareggio che ritengo sia giusto”.
Brignoli (Foresto Sparso) e la sua attenzione da tre punti: “E’ stata una bella vittoria, anche se sofferta, contro un’ottima squadra. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno mantenuto alta la concentrazione per tutti i novanta minuti.
Sanga (San Paolo d’Argon) riparte dall’intensità ritrovata: “Siamo in un periodo delicato, in cui nelle ultime partite abbiamo dimostrato minore intensità, ma abbiamo sempre avuto fiducia nella squadra. Il risultato parla da sé: dobbiamo prendere questa partita come spinta per far meglio”.
5° Non è mai sazio Roberto Radici (Gandinese): Non sono per nulla soddisfatto dall’evolversi di questa partita. Per quanto riguarda il primo tempo abbiamo avuto il controllo del gioco per molti minuti salvo poi lasciare che il Paladina facesse la partita; nella ripresa abbiamo giocato invece una gara migliore”.