Villa d’Almè
– Adesso è ufficiale: Marco Brembilla, classe 1972, di San Pellegrino, è il nuovo allenatore del Villa d’Almè Val Brembana. Quello del mister bergamasco è senz’altro un gradito ritorno in casa giallorossa. Brembilla è stato presentato nella sede della società alla presenza del presidente Pier Giorgio Castelli e del consigliere Davide Masnada. E’ il primo atto tecnico significativo della stagione 2016-2017.
Quese le prime dichiarazioni del nuovo tecnico giallorosso: “Sono particolarmente soddisfatto di essere ritornato a Villa d’Almè dopo tre stagioni; è un ritorno a casa in tutti i sensi sia dal punto di vista calcistico che umano, ritorno da dove sono partito e da dove ho esordito con la stagione in Promozione e poi in Eccellenza. Sapete che sono stato poi a Scanzo, Ponte e Seregno, tutte esperienze che hanno arricchito il mio bagaglio calcistico.
L’obiettivo è ovviamente è quello di fare bene, sono ritornato anche perchè c’è un progetto di una società seria ed organizzata, ovviamente impossibile fare altre previsioni perché dobbiamo lavorare sul nuovo organico”. A tal proposito sappiamo di sicuro che già un buon numero di colloqui sono stati effettuati dai direttori sportivi Monaci e Raineri. Se il buon giorno si vede dal mattino, sembra proprio che le intenzioni del Villa Valle siano quelle di restare nelle parti nobili della graduatoria.
GV