Scanzo-Villa Valle 0-1Scanzo:

Regazzoni 6, Corno 6.5, Brugali 6, Agostinelli 6, Lussana 6, Rota 6.5, Gualdi sv (30’pt Pilenga 6.5), Facchinetti 6.5, Pellegris 6.5, Capelli 6 (33’st Bonomi sv), Madaschi 6. All. Valenti.
Villa Valle: Casi 7, Fidanza 6, Fusar Bassini Marco 6, Cassinelli 6.5, Ubbiali 6.5, Riva 6.5 (15’st Tognoli sv), Tarchini 6 (12’st Castelli 6), Fusar Bassini Andrea 6, Kraja 6.5, Sorti 6.5, Ferrè 6 (26’st Milesi sv). All. Tarchini.
Arbitro: Fera di Gallarate
Assistenti: Cortinovis di Bergamo e Zanellati di Seregno.
Reti: 40’st Kraja (VV)

Scanzo – Vittoria pesantissima del Villa Valle nell’anticipo pomeridiano del girone B di Eccellenza. Scanzo battuto, decide una rete di Kraja a cinque minuti dal termine.
Sul piano della manovra complessivamente meglio il Villa nel primo e lo Scanzo nel secondo. Probabilmente un pari avrebbe meglio rispecchiato l’andamento dell’incontro.
All’11’ gran tiro alto di M. Fusar Bassini. Al 18′ Fidanza potrebbe avanzare ma tergiversa e la difesa dello Scanzo respinge. Al 21′ iniziativa di Ferrè con conclusione di poco a lato. Un minuto dopo bella opportunità per Ubbiali che sottoporta calcia centralmente. Finale di tempo ad appannaggio dei ragazzi di Valenti con due buone opportunità non sfruttate da Facchinetti e Pellegris.
All’8’st punizione di Ubbiali, Kraja colpisce di testa ma la conclusione è debole. Al 12′ grande occasione Scanzo: colpo di testa a botta sicura di Pilenga e Casi si supera: grandissima parata. Al 16′ punizione di Ferrè a lato. Al 23′ Pellegris si rende pericoloso sottoporta, palla a lato. Al 30′ altra grande opportunità per i padroni di casa: Bonomi serve Lussana che sottomisura calcia addosso a Casi.
A 5′ dal termine il gol decisivo: azione che si sviluppa sulla sinistra, Castelli serve Kraja che appostato sottomisura supera Regazzoni. Il gol taglia le gambe a uno Scanzo che non demerita affatto e il Villa può festeggiare tre punti importantissimi.
Giovit