Villa d’Almè Val  Brembana- Brembate Sopra 5-1Villa Valle:

Zanchi, Manzoni, Giuliani, Minelli, Carminati, Trionfini, Balestra, Bianco, Lambiase, Scotti, Angeloni. (Donadoni, Triulzi, Di Domenico, Rota, Turani).   All. Gritti
Brembate Sopra: Pessina, Panza, Porcellini, Locatelli, Dezza, Averara, Bonomi, Bagioli, Turani, Pizzocaro,
Fontanella. (Cannata, De Luca, Santi, Sala. Butti).  All. Sala
Arbitro: Salvi di bergamo
Reti: 5’ Lambiase, 7’, 18’ e 24’ Angeloni, 5’ st Scotti, 14’ st Bagioli su rig.

Villa d’Almè – Vittoria come da pronostico per il Villa d’Almè Val  Brembana che batte il Brembate Sopra 2005  per 5-1 dopo aver avuto ragione la settimana scorsa del brembate sopra eso csiBrembate Sopra  2004. In gran spolvero Angeloni autore di una tripletta,  gli ospiti sono comunque riusciti su rigore a realizzare la rete della bandiera nella ripresa.
Partono  bene i locali che vanno in vantaggio con Lambiase con un bel diagonale da distanza ravvicinata, poco dopo raddoppia  Angeloni con un gran tiro sotto porta,  ancora Angeloni realizza con un gran tiro sotto porta mentre poco dopo va ancora a rete favorito da un’esitazione del portiere ospite. Nella ripresa va a segno Scotti da distanza ravvicinata,  mentre al 14’ viene atterrato Bonomi e Bagioli trasforma la massima punzione, al 24’ Balestra coglie la traversa. Il Villa Valle (gialli) consolida il suo primato portandosi a 36 dopo 13 gare, solo il Villa Valle (rossi).
Gio.Vit