Si rinnova l’appuntamento con l’azione adrenalinica e il divertimento allo stato puro che solo i blaster Nerf garantiscono. Grazie a un tour che toccherà tutta la Penisola, i partecipanti potranno diventare dei veri Agenti Speciali Nerf, coniugando sport e azione.
Per soddisfare la voglia di azione, adrenalina e divertimento allo stato puro dei ragazzi di ogni età, ha preso il via il Nerf Camp. Una mega arena itinerante in giro per l’Italia, un vero e proprio campo d’addestramento all’interno del quale mettersi alla prova e superare una serie di sfide, a cominciare dal tiro a segno con i mitici blaster, per diventare degli Agenti Speciali Nerf a tutti gli effetti. Da Napoli a Genova, passando per Ravenna e Lignano. Ben 30 giorni di sfide senza sosta con migliaia di giovani appassionati ed entusiasti di partecipare all’imponente e gigantesco Nerf Camp, dove provare in anteprima i blaster Nerf e imparare i trucchi che solo i veri campioni conoscono, diventando così dei veri esperti.
L’appuntamento con la prossima tappa del Nerf Tour è prevista nel mitico Leolandia Park di Capriate San Gervasio (in provincia di Bergamo), a due passi da Milano. Il parco divertimenti famoso per l’Italia in miniatura e per ben 38 altre attrazioni, ospiterà il Nerf Camp da mercoledì 24 a domenica 28 giugno. Centinaia e centinaia di piccoli nerfisti sono già pronti a tutto pur di diventare degli Agenti Speciali. Per farlo dovranno affrontare il percorso d’addestramento all’interno del gigantesco Nerf Camp che prevede quattro prove pensate per stimolare velocità d’esecuzione, coordinazione, precisione e, ultimo ma non meno importante, la gioia e il divertimento di giocare tutti insieme all’aria aperta. Per ogni prova superata verrà assegnato un punteggio utile per aggiudicarsi l’agognato titolo di Agente Speciale Nerf.
Un obiettivo semplice da raggiungere sfruttando l’enorme area training all’interno dell’Arena Nerf, ideale per fare pratica e prendere dimestichezza con i blaster N-Strike Elite, un concentrato di velocità, potenzae innovazione famoso in ogni angolo del globo grazie alla speciale tipologia di dardi a base di una particolare schiuma gommosa morbida e leggera che rende possibile giocare in tutta sicurezza all’aperto, ma anche in casa o in cameretta, in completa tranquillità e senza far danni a persone o cose. A cominciare dall’innovativo e versatile Sharpfire, fino ad arrivare allo Slingstrike, il primo blaster-fionda ideale per lanci di precisione anche a lunghe distanze, e al Rough Cut, il primo e unico blaster a pompa a due canne, passando per lo Stryfe, l’unico completamente automatico capace di lanciare dardi a ripetizione, e lo Strongarm con la sua canna rotante in grado di contenere ben 6 dardi.
Dopo la tappa lombarda, il Nerf Tour farà tappa, dal 3 al 5 luglio, alla Notte Rosa dei Bambini di Bellaria Igea Marina (RN). Dopo di che, dal 18 al 22 luglio, il gigantesco Nerf Camp animerà l’intramontabile Giffoni Film Festival, e dal 7 al 9 agosto invece arriverà al Junior Park di Lignano Sabbiadoro. Su Nerf.it tutte le informazioni utili per partecipare e il calendario completo con tutti gli appuntamenti, oltre ad una serie di giochi per mantenersi in allenamento e di suggerimenti utili e trucchi per avere la meglio sugli avversari e aggiudicarsi il titolo di Agente Speciale Nerf.
mercoledì 24 Giugno 2015