Seregno-Ciserano 3-1Seregno (3-4-3):
S. Cortinovis; A. Cortinovis, Gritti, Viganò; Comi, Magrin, Lacchini (37’ st Giambrone), Pelucchi (37’ st Iori); Lillo (37’ st Mureno), Battaglino, Cremonesi. All. Sassarini.
Ciserano (4-4-2): Mora; Capelli (39’ st Mingardi), Suardi, Nicolosi, Mazza; Rotini (25’ st Pilenga), Stucchi, Tonsi (16’ st Romano), Dragoni; Salandra, Ghisalberti. All. Magoni.
Arbitro: Miele di Torino.
Reti: 13’ st rig. Magrin (S), 24’ st autorete Nicolosi (S), 30’ st Ghisalberti (C), 49’ st Cremonesi (S).
Seregno – Si ferma a Seregno la corsa del Ciserano nei play-off del girone B di Serie D. I ragazzi di Magoni comunque escono a testa altissima dallo stadio Ferruccio. Primo tempo tirato con occasioni da una parte e dall’altra: da menzionare il legno colpito da Tonsi e una bella parata di Mora su Lacchini. Al quarto d’ora della ripresa la svolta: fallo di Nicolosi su Cremonesi e Magrin dal dischetto non sbaglia. Il raddoppio, al 24′, è una sfortunata autorete di Nicolosi. I rossoblù rientrano in partita con una punizione di Ghisalberti e pochi minuti dopo falliscono la chance del 2-2 con Dragoni (alto). Secondo giallo a Mazza e in pieno recupero Cremonesi sigla il definitivo 3-1. Seregno avanti (domenica la sfida col Lecco), Ciserano fuori tra gli applausi.
CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY DI SEREGNO-CISERANO (FOTO ALEX)