Boltiere B – Trevigliese 0-16Reti:
4 Gualandris, 3 Bertocchi, 3 Marra, 2 Pozzi, 1 Bacis, 1 Manini, 1 Pelin, 1 Carta
Boltiere B: Disarelli, Legrenzi, Mazzone, Agostinelli, Lupo, Beretta, Bah, Venturini, Diagne, Ronchi, Anicito, Albero, Kyei, Amadei, Zanoli, Dominoni. All. G. Fuoco
Trevigliese: Parolini, Papini, Rozzoni, Pino, Pelin, Lupo, Marra, Pala, Bertocchi, Gualandris, Manini, Gusmini G, Pozzi, Nossa, Bacis, Molla, Carta. All. Ravasi M.
BOLTIERE – Gara senza storia quella tra i padroni di casa del Boltiere B e la Trevigliese che ha attaccato dal primo all’ultimo minuto e non ha concesso nulla agli avversari.
La cronaca. Pronti via e la Trevigliese si spinge in attacco conquistando ben 5 calci d’angolo nei giro di due minuti. Al 5’minuto Marra colpisce la traversa con un gran tiro da fuori area e un minuto dopo la Trevigliese passa in vantaggio con Bertocchi che insacca con una conclusione in area.
I biancoazzurri raddoppiano al 7’ con Gualandris grazie ad un pregevole assist di Marra che va a bersaglio al 10’ con un tiro da fuori area. Bertocchi va vicino al gol in tre occasioni: nelle prime due è bravo Disarelli mentre nella terza è il palo a negare il gol, sugli sviluppi è Marra a segnare. Bertocchi si rifà al 29’ con un gol in pallonetto. Il forcing della Trevigliese non conosce sosta: vanno in gol Gualandris al 30’, Marra al 31’ e Pelin in chiusura di tempo direttamente su calcio di punizione dalla distanza.
In avvio del secondo tempo è sempre la Trevigliese a condurre il gioco e ad attaccare senza soste. Gualandris va a segno già al 2’ minuto con un tiro dal limite dell’area e Papini un minuto dopo impegna severamente Disarelli. Bertocchi all’8’ colpisce il palo e subito dopo serve un assist a Gualandris che sigla il quarto gol personale. All’11’ Bertocchi sigla di testa la tripletta personale sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
I ragazzi di mister Ravasi nonostante il largo punteggio attaccano in continuazione e vanno in gol al 16’ con Carta, al 18’ con Pozzi e al 22’ con Bacis. Pozzi concede il bis al 25’ mentre Manini sigla l’ultimo gol della giornata al 28’. Il Boltiere si fa vivo nell’area avversaria al 30’ con Diagne che impegna severamente Parolini con un bel colpo di testa. Al termine ci provano anche Pala e Nossa della Trevigliese ma in entrambi i casi sono i pali a negare il gol.
Tre2001