Numero imperdibile quello che la redazione sta preparando in queste ore e che sarà in edicola domani mattina. Oltre alle cronache, le foto, le pagelle e le interviste delle partite dei dilettanti, i lettori troveranno tre approfondimenti da non perdere per nessun motivo.
Per i signori del nostro calcio il nostro Manuel Lieta ha ascoltato i pensieri e le parole di Gabriele Donghi, fenomenale attaccante della Cisanese, persona dalla straordinaria intelligenza. Colto, appassionato e preparato su tanti temi d’attualità, il numero sette degli All Blacks si è rivelato un campione anche fuori dal rettangolo di gioco.
C’è poi l’appuntamento con la bellissima rubrica “Squadre da leggenda” con il nostro Nikolas Semperboni che ci racconta il Milan di Arrigo Sacchi, Ruud Gullit, Marco Van Basten e Roberto Donadoni, forse la formazione più forte di sempre, di certo quella che a fine anni ottanta ha rivoluzionato il modo di scendere in campo.
In ultimo, non certo per importanza, il servizio completo dello straordinario successo del Lemen Volley sul Lurano nel derbissimo di pallavolo femminile di Serie B2 andato in scena sabato sera. A firmarlo Marco Barella, il nostro super esperto di volley.
NELLA FOTO ALE BEST – Gabriele Donghi della Cisanese esulta dopo un gol