Bergamo

– Abbiamo radunato più di trenta tra i migliori marchi della nostra provincia. Poi li abbiamo messi tutti vicini su una card. E lo abbiamo fatto per dare tanti vantaggi ai nostri lettori che ci seguono fedelmente da dieci anni, comprando ogni lunedì e ogni martedì il nostro Bergamo & Sport. Questo, in estrema sintesi, il nuovo e affascinante progetto del nostro giornale. Che per festeggiare i suoi primi dieci anni di vita ha deciso di fare un piccolo, ma preziosissimo regalo ai suoi lettori. Lunedì 23 settembre distribuiremo diecimila Bergamo & Sport Card nelle seicento edicole della nostra provincia (richiedetela al vostro edicolante!). La tessera dà diritto a una serie di sconti, pubblicizzati ogni giorno sul nostro sito. Ai lettori basterà quindi esibirla nei punti vendita consorziati. Sconti per tutti i gusti: si va dalle auto di lusso, alle utilitarie fino al negozio che vende materiale sportivo, a quello che progetta arredi, passando per gli occhiali da vista e da sole, l’assicurazione, la banca, il medico, l’avvocato, la pizzeria, il ristorante.
Nessuno è stato scelto a caso, ma sulla base della nostra decennale esperienza con gli sponsor che, via via, ci hanno seguito
in questo lungo viaggio.
Che dire? Ritirate la vostra Bergamo & Sport Card e iniziate a risparmiare, approfittando delle promozioni dei trenta. E per chi ne volesse sapere di più, basta una telefonata ai nostri uffici (035-211871).