SERIE D GIRONE BGare del 7 settembre 2014A carico di società
– Ammenda di Euro 400,00 all’Atletico Montichiari per avere propri sostenitori, dopo l’allontanamento di tesserati della squadra ospitante, lanciato sul terreno di gioco una bottiglietta piena di acqua che cadeva a circa 5 metri di distanza da uno degli A.A..
A carico di dirigenti – Inibizione a svolgere ogni attività fino al 16 settembre 2014 a Salodini Luca (Atletico Montichiari) per avere, allontanandosi dalla propria panchina, protestato ad alta voce nei confronti dell’arbitro, allontanato; inibizione a svolgere ogni attività fino al 16 settembre 2014 a Degani Gianluigi (Caravaggio) per proteste nei confronti dell’arbitro, allontanato.
A carico di massaggiatori – Squalifica fino al 16 settembre 2014 a Perotta Claudio (Inveruno) per avere, uscendo dalla propria area tecnica, urlato reiteratamente all’indirizzo di un sostenitore della squadra avversaria.
A carico di calciatori espulsi dal campo – Una gara a Treccani Luca (Atletico Montichiari) per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo.
Squalifica per una gara per doppia ammonizione – A Catalano Andrea (Atletico Montichiari), Speziari Michele (Atletico Montichiari), Peli Federico (Caravaggio), Fronda Pierpaolo (Pro Sesto)