Tantissimi gli approfondimenti che troverete in edicola col nostro giornale. Si parte dal fantastico servizio del nostro Nikolas Semperboni che chiede a tre grandi del pallone orobico chi siano le favoritissime quest’anno in Eccellenza, in Promozione e in Prima categoria. Baretti, neo diesse del Brusaporto, vede in pole position la Grumellese. Il presidente del Casazza Claudio Cambianica applaude il mercato fatto da Ponteranica e Vertovese e le mette davanti alle avversarie. Quanto al mitico ds Gas Garlini del Longuelo la migliore, ad ora, è la Verdellinese, seguita da Città di Dalmine e Pradalunghese. Ma i servizi da non perdere sono tanti. Il nostro direttore Matteo Bonfanti intervista Omar Omario Valenti, stella dell’Agnelli Olimpia che da quest’anno appende le scarpe al chiodo e va in panchina. E ci racconta la sua straordinaria carriera. Poi ci sono le presentazioni, quattro club ai raggi x: ecco Monvico, Palosco, Libertas Casiratese e Real Borgogna. Da non perdere la nascita del Mornico, nuovo club in Terza che avrà Fracassetti in panchina. Appuntamento, quindi, in edicola.
domenica 6 Luglio 2014
Baretti, Cambianica e Garlini ci dicono le favorite in Eccellenza, Prima e Promozione. Omario Valenti ci racconta la sua carriera. Monvico, Palosco, Libertas e Real Borgogna ai raggi x. Il nuovo Mornico in Terza. Appuntamento in edicola
Commenti
Abbonati
Ricerca
Articoli recenti
- Vlahovic-De Nipoti, l’Under 23 sul velluto contro il Caldiero Terme
- Baroni-Zoma, è qui la festa: l’AlbinoLeffe sbanca Vercelli
- La Primavera non vince nemmeno con un rigore regalato: 1-1 col Cagliari
- Gli squalificati in Serie D per la prossima giornata
- Tutto come previsto per Parma: dopo 173 giorni riecco Scalvini!
- “Il 2 Fisso” ci ricasca: la spettacolare miniatura che riproduce il trionfo della Dea a Dublino
- Coppa Lombardia Prima, Seconda e Terza: i risultati del giovedì sera
- La Gi-Effe Fulgor consegna il premio ciclistico “Bepi e Roby Donati” a Cristian Mazzoleni del Pedale Brembillese
- Aspettando Cenate Sotto-Torre de’ Roveri, gli amici-rivali Piro e Bellina presentano il match
- Accademia SportImagna – Berbenno: parola a Marco Manini, “le varie società in Valle Imagna collaborano, in senso stretto non è un derby”
Archivi