Bergamo

– Davide, Giancarlo, Luca, Marcello, Omar e Sergio: sono i sei ragazzi bergamaschi fondatori del team iBike PONTERANICA, in viaggio in bicicletta da Bergamo verso Roma.
Tutto è iniziato circa un anno fa quando, legati dalla passione che accomuna i ragazzi per la bicicletta, hanno deciso di fondare questa associazione per organizzare esperienze uniche legate non solo al mondo della bici ma soprattutto allo spirito della condivisione, alla voglia di stare insieme e di scoprire il mondo da nuovi punti di vista.
Così è partita la prima avventura iniziata sabato scorso (28 giugno); i ragazzi, sponsorizzati dall’Avis, hanno deciso di intraprendere questo favoloso viaggio che li porterà da Papa Francesco in una settimana.
Hanno già superato le tappe di Salsomaggiore Terme, Bologna e Firenze.
Oggi, attraversando la strada del Chianti, sono arrivati a Siena, giovedì partiranno alla volta del lago di Bolsena  per arrivare venerdì a Roma. Un viaggio ricco di emozioni, divertimento e paesaggi meravigliosi.
Aspettando di vederli arrivare in Piazza San Pietro, ci auguriamo che questa sia solo la partenza per favolosi nuovi viaggi.
Continuiamo a seguirli… e saltiamo in sella con loro aspettando la prossima avventura.