Juniores provinciali girone C
Gavarnese-Loreto 5-0
Gavarnese: Incarbone, Esculapio, Zenoni, Pedruzzi, Tassetti, Testa, Franchini, Anesa, Bouchikhi, Zanini, Merelli.
A disposizione: Zanchi, Allegrini, , Chiodelli, , Sakho, Dellamuzia, Borja Birolini. All. D.Carrara
Loreto:Stanescu, Rinaldi, Oprandi, Gargano, Bonacina, Di Marcantonio, Mollah, Agazzi, Lo Henry, Rota, Ravasio.
A disposizione Saba, Maninetti, Hurtado. All. D.Gionchiglie
Arbitro: Menghini di Bergamo
Reti: 5’ Minelli, 12’ Boukichi, 15’ Zanini, 42’ Tassetti, 40’ st Pedruzzi
Nembro
Seconda vittoria consecutiva per la capolista Gavarnese che si impone agevolmente per 5-0 al Loreto con partita già chiusa dopo circa 15 minuti con il punteggio di 3-0 e primo tempo chiuso sul 4-0 . Quasi accademica la ripresa con i volenterosi ospiti capaci di non farsi travolgere ulteriormente creando anche un paio di buone iniziative. Gavarnese capolista a 44, Zanica e Palosco a 38 ma con una partita in meno.
La cronaca. AL 5’ locali in vantaggio con Merelli che approfitta di un’ incertezza del portiere ospite, al 10’ punizione di Anesa a lato, dopo il 10’ raddoppio di Bouchikhi che anticipa l’avversario diretto sotto misura , mentre la terza rete è di Zanini dopo una bella girata, al 25’ spedisce a lato Pedruzzi, al 42’ Tassetti di testa sotto misura realizza la quarta rete. Nella ripresa non succede molto perché i locali controllano ovviamente la gara , al 13’ conclusione degli ospiti parata, al 15’ bella uscita del portiere locale, al 20’ manda alto Pedruzzi , al 22’ punizione del Loreto con Incarbone che si rifugia in corner, a pochi minuti dalla fine è Pedruzzi a chiudere le marcature.
Entriamo perciò nella fase “calda” del campionato dove tra due settimane in scena Gavarnese – Oratorio Palosco fondamentale per la classifica finale con Zanica eventuale terzo incomodo che potrebbe valere una stagione.
Gio.Vit.