A Zingonia non si ammaina il bandierone nerazzurro. In alcun caso, figuriamoci dopo un ko in casa immeritato col Napoli. L’Atalanta ha lavorato nella mattinata di domenica dividendosi tra scarico per titolari-giocatori con minutaggio congruo e allenamento completo per gli altri.
La due giorni alle porte è di importanza cruciale, perché verso lo Sturm Graz, penultima avversaria di Champions League prima della trasferta a Barcellona il 29, martedì alle 18.45 a Bergamo ci si gioca la chance di restare in corsa per la Top Eight nella classifica a 32 e quindi per la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Basterebbero dai 4 ai 6 punti, quelli della certezza, a Seconda degli altri risultati.
Lunedì alle 19 ne parlano in conferenza stampa l’allenatore Gian Piero Gasperini e il portiere Marco Carnesecchi. Previsti un pomeridiano lo stesso giorno e il richiamo mattutino il 21 stesso.
*Scamacca*: lavoro individuale in campo
*Cuadrado*: lavoro individuale in campo
*Kossounou*: terapie
Domani, seduta pomeridiana a Zingonia alle *ore 15* (_primi 15 minuti aperti ai media_); alle *ore 19* – al _Gewiss Stadium di Bergamo – la *conferenza stampa* della vigilia di Atalanta – Sturm Graz (*mister Gasperini e Marco Carnesecchi*).
Buona domenica!