Pronti via e l’anno parte bene per la Pallavolo Gavarno che in poco più di un ora si sbarazza del Volley Busnago con un netto 3-0 (22-25, 13-25, 14-25). Primo set con Busnago che parte forte alla battuta e Gavarno che fatica ad entrare in partita ma poi sul 20-20 piazza il break decisivo per portare a casa il parziale. Nel secondo set piano piano le giovani di Busnago mollano e Gavarno si aggiudica il parziale agevolmente. Nella terza frazione Cambiaghi fa un po’ di turn over in vista del big match di sabato prossimo ma le nuove entrate si comportano in modo egregio portando a casa set e match in scioltezza. Complimenti alla panchina lunga del Gavarno che si è fatta trovare pronta. Chissà che nel prosieguo della stagione non sia l’arma segreta di questa temibile neopromossa.
Volley Busnago: Galvani, Luzzitelli, Timineri, Tripodi, Aldovardi, Gasparetti, Delogu, Venerio, Bariviera, Brivio, Donatelli, Mancastroppa, Mangiagalli, Taldo. All. Leggeri
Pallavolo Gavarno: Lussana, Carrara, Ambrosini, Valtolina, Rottigni, Biava, Di Vita, Manini, Berera, Invernici, Abbiati, Pezzotta, Viola. All. Cambiaghi.