Arriva una novità assoluta nel mondo delle pitture per interni: MICROPOROSA® si veste dei colori nerazzurri dell’Atalanta. Questa straordinaria limited edition rappresenta un omaggio ai tifosi e alla squadra bergamasca, unendo innovazione tecnologica e passione sportiva. La nuova latta è disponibile presso gli Atalanta Store, i punti vendita Service Color e il Colorificio Primavera, oltre che online su microporosa.it.
Una latta che scende in campo
Per la prima volta, una pittura assume un’identità calcistica, diventando una vera e propria “pittura dell’Atalanta”. Il lancio della MICROPOROSA® LIMITED EDITION ATALANTA è stato celebrato con uno spot emozionante, girato all’interno del Gewiss Stadium, che ha visto protagonisti una testimonial d’eccezione e un viaggio dallo spogliatoio fino al terreno di gioco. Questa iniziativa conferma il dinamismo di un prodotto che è già un riferimento per i professionisti del settore grazie alla sua alta qualità e versatilità.
Un legame con la terra bergamasca
L’idea nasce da Service Color, colorificio con sedi a Torre Boldone, Brembate e Martinengo, che quest’anno ha voluto rafforzare il legame con il territorio bergamasco e la sua squadra del cuore. Sikkens distributed by Service Color è infatti Official Sponsor dell’Atalanta per la stagione 2024/2025, unendo i valori di eccellenza e determinazione propri del club calcistico con l’impegno continuo per il miglioramento, condiviso da Sikkens e Service Color.
Dove trovare la latta nerazzurra
La limited edition è disponibile presso:
- Service Color
- Torre Boldone (BG), via Bruciata 15, tel. 035 344455
- Brembate (BG), via Veneto 24/26, tel. 035 801107
- Martinengo (BG), via Fermi 3, tel. 0363 987116
- Colorificio Primavera
- Pontida (BG), via Lecco 427, tel. 035 795202
Innovazione e valori condivisi
Conosciuta per le sue eccezionali proprietà tecniche, MICROPOROSA® si è guadagnata un posto di rilievo nel settore delle pitture per interni. Questa edizione limitata celebra non solo un brand innovativo, ma anche una visione internazionale che mira ai migliori risultati. L’iniziativa rafforza il legame tra sport e industria, portando i colori nerazzurri anche all’interno delle case dei tifosi.