La partita di domenica tra la Treviglese e il Ponte San Pietro, valida per il girone B di Eccellenza, è un match che può essere determinante per la stagione di entrambe le squadre. Il direttore sportivo della Trevigliese Gianluca Leo spiega il momento della squadra: “Attualmente abbiamo diversi problemi da risolvere. Tuttavia, siamo sicuri di poter recuperare e tornare in alto alla classifica. La nostra rinascita passa anche dalla partita con il Ponte San Pietro”.
Il direttore sportivo parla del progetto della società: “Siamo al terzo anno di un progetto in continua crescita. Il primo anno abbiamo raggiunto la salvezza, il secondo siamo arrivati al quinto posto. Quest’anno siamo partiti lentamente, ma abbiamo fiducia di poter migliorare e raggiungere il vertice”.
Sulla squadra, il direttore sportivo fa il punto sulla stagione: “Siamo abbastanza forti in ogni settore del campo. Abbiamo cambiato dieci giocatori e si stanno adattando ad un ambiente nuovo”. E sulla prossima partita dice: “È un match importante. Le due società sono tra le più blasonate del calcio provinciale. Siamo entrambe forti e noi daremo il massimo per portare a casa il bottino pieno”.
E sul traguardo finale, il direttore sportivo suona la carica: “Vogliamo tornare tra i protagonisti del campionato. Siamo in una situazione complicata e solo guardando partita per partita possiamo voltare pagina e superare questo momento difficile”.
Federica Passoni