Domenica si terrà la sfida di Terza Categoria tra Polisportiva dei Colli e Sorisolese. Una partita importante tra la prima e seconda in classifica del girone B. Un match che, come spiega l’allenatore della Polisportiva Elvis De Nadai a Bergamo & Sport, viene preparato ugualmente agli altri: “È una squadra che non conosco, ma guardando le statistiche è ottima. È una partita come tutte le altre, in cui cercheremo di fare il nostro gioco e adattarci in caso di difficoltà”.

Sulla stagione in corso, l’allenatore si esprime così: “La stagione è cominciata in modo positivo. Non conoscendo il campionato e gli avversari, le rosee aspettative iniziali si stanno concretizzando”.

La squadra non è nuova per De Nadai: “I ragazzi già li conoscevo, perché ho vinto con loro il campionato Juniores. Il lavoro con la società è condiviso e mi ha dato carta bianca. Ho voluto questi giocatori, più alcuni ragazzi nuovi che si sono integrati molto bene”. E spende parole importanti per i suoi giocatori: “Sono fortunato ad avere questo gruppo di ragazzi, che si impegnano sempre e non mancano nessun allenamento. È questa la nostra forza, ragazzi amici anche fuori dal campo.”

E sul traguardo finale, l’allenatore dice: “La promozione non è un obiettivo, è una speranza. La nostra è una squadra nuova, quindi gli obiettivi si costruiscono man mano. Penso che i playoff siano alla nostra portata, ma sarà il campo a decidere.”

Federica Passoni