Il primo ha anche sfiorato un gol prima del 3-3 finale del Primavera Simonetto di rigore per l’entrata decisa di Godfrey su Idele. Un inserimento con tiro mancino per la deviazione in corner di Rui Patricio. L’altro ha dato l’assist per il 2-2. Insieme a Giorgio Scalvini, ormai certo di ritornare il prossimo 23 a Parma alla ripresa del campionato, nella partitella in famiglia a Zingonia finita in pari sul 3 si è rivisto anche Nicolò Zaniolo, reduce dal fastidio inguinale ckv l’Udinese.
Full time per entrambi e ci si rivede lunedì. Il palazzolese può considerare concluso il recupero dall’infortunio al crociato sinistro subito il 2 giugno scorso contro la Fiorentina. Il test a porte aperte e a ranghi misti con l’Under 23 e qualche Primavera è stato disputato dalle 10.52 in poi su tre tempi, di cui i primi due (di 35′ e 31′) a campo ridotto, al centro sportivo Bortolotti, davanti a un centinaio di tifosi.
A segno per i “bianchi” Fiogbe da fuori area al 23′ del primo tempo, quindi autogol di Kossounou al 2′ della ripresa su azione di Cuadrado, il la alla rimonta dei “nerazzurri” con Artesani su passaggio di Zaniolo all’11’ e scavetto di De Roon al 21′ prima del 3-3 dal dischetto.
Invariato il resto delle posizioni in infermeria. Zappacosta (lesione di primo grado del soleo del polpaccio sinistro): terapie. De Ketelaere (lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro): terapie. Kolasinac (lesione di primo grado del bicipite femorale destro): terapie. Djimsiti (distorsione alla caviglia destra): terapie. Scamacca (recupero dal crociato sinistro): terapie.