L’Atalanta Under 23 ha fuori quattro nazionali e sabato non può affrontare ad armi pari la capolista Padova in trasferta. La Lega Pro ne ha preso atto rinviando alle ore 20 del 4 dicembre prossimo, un mercoledì, il quindicesimo turno del girone A di serie C originariamente in programma all’Euganeo alle 17.30 di questo prefestivo, il 16 novembre.
I nazionali impegnati di cui finora si sa sono, fra gli azzurri, Alberto Manzoni e Dominic Vavassori nell’Italia Under 20, chiamati dal ct Bernardo Corradi (con Leonardo Bonucci all’esordio come suo assistente tecnico) per la trasferta in Polonia a Bialystok venerdì 15 novembre alle 16 e la gara contro la Romania al Viola Park martedì 19 novembre alle ore 14 per l’Elite League di categoria.
Fra gli stranieri, invece, niente partite e quindi riposo per Albert Navarro nella Spagna Under 18. Sicuro di giocare Vanja Vlahovic nell’Under 21 serba (martedì 19 in Turchia, ore 19) e Relja Obric nella Slovenia Under 19 nelle qualificazioni europee il 13 alle 19 contro l’Olanda, il 16 con l’Ucraina alle 12 e il 19 in Kazakistan alle 19.