Tempo di pronostici per il girone B di Seconda Categoria, e ad analizzare gli incontri in programma domenica ci ha pensato il presidente del La Torre, Eugenio Lodetti, chiamato in causa anche per il match che vedrà i suoi ragazzi nel posticipo (19.30 a Gandino) contro l’Immacolata Alzano capolista.
Carobbio – Città di Clusone
“Il Clusone sicuramente non merita la classifica che ha ed è veramente molto strano che si trovi in quella posizione in classifica”.
Pronostico 1X
Casnigo – Tribulina Gavarno
“Il Tribulina è una squadra arcigna e rocciosa. Non sarà facile per il Casnigo”.
Pronostico X
Celadina – Villa d’Ogna
“Il Celadina ha le armi per affrontare ogni avversario, e a fare la differenza potrebbe essere un giocatore come Bettoni. Il Villa d’Ogna ha dal suo canto chi potrebbe creare problemi all’avversario, e porta il nome del centrocampista Uccelli”.
Pronostico X
Immacolata Alzano – La Torre
“Per scaramanzia dico che vinceremo noi. Siamo carichissimi, e vogliamo provare a vincerla. I ragazzi stanno tutti benissimo e sono ottimista sull’andamento della gara”.
Pronostico 2
Nova Montello – Endine Gaiano
“La Nova Montello gioca bene e sta ottenendo risultati, ma dall’altra parte c’è un Endine che venderà cara la pelle”.
Pronostico X
Nuova Valcavallina – Oratorio Albino
“Sarà una bella lotta, chi andrà in vantaggio potrà aggiudicarsi il match. Partita da tripla”.
Pronostico 1X2
AlzaNese – Aurora Trescore
“L’Aurora Trescore gioca un bel calcio e ha tutti i mezzi per risalire la china: sicuramente la vedremo nelle zone alte della classifica a fine campionato”.
Pronostico 2
Rovetta – River Negrone
“Il Rovetta ha un’arma in più per l’attacco, ed è il capocannoniere di squadra Luca Cortesi, il pronostico secondo me pende nettamente dalla parte dei padroni di casa”.
Pronostico 1
Marco Novali