“L’obiettivo, alla terza gara in campionato di fronte al nostro pubblico, è l’intera posta in palio. I desiderio di regalare una grande gioia a tutto l’ambiente è forte”.

Così Giovanni Lopez, allenatore dell’AlbinoLeffe, alla vigilia del Friday Night a Zanica contro la Pergolettese: “Vogliamo dare continuità all’ottima prestazione di sabato scorso, sempre in casa, col Vicenza – ha riferito il tecnico bluceleste al sito ufficiale della Società -. I ragazzi arrivati nelle ultime settimane di mercato si stanno avvicinando alla loro miglior condizione. 

“Contro la Pergolettese, vogliamo subito dare continuità a quanto di buono fatto vedere nel corso del match di sabato scorso – ha aggiunto Lopez -. Stiamo preparando l’incontro, come sempre, riservando massima attenzione ad ogni dettaglio”. I seriani hanno 2 punti dopo 3 giornate nel girone A di serie X, figli del ko interno alla prima col Caldiero Terme per 3-2 e del doppio 1-1 tra Arzignano e il ritorno davanti ai propri tifosi coi berici.

Infine, sulla sfida con i gialloblù cremaschi allenati da Giovanni Mussa: “Mi aspetto una bella partita, tra due squadre che esprimono un buon calcio. Loro sono una formazione ben strutturata, che gioca in modo propositivo e al tempo stesso lascia giocare – chiude il mister romano –. Sarà ancor più importante dimostrare una solida organizzazione collettiva e riuscire a mettere le individualità nelle condizioni ideali per incidere sull’andamento della sfida”.