Nella serata di sabato 24 agosto sulla Piazza dell’Auditorium di Calvenzano è stata presentata la prima squadra che ha iniziato la preparazione al campionato di Promozione. Con la regia di Paolo Taddeo hanno preso la parola Luigi Gusmini vicepresidente (il pres. Giacomo Gusmini era ancora in ferie), Giulio Galimberti (DG), Alessandro Sala (DS), Manuel Bonetti (mister), Massimo Cremonesi (responsabile attività di base), il Sindaco Fabio Ferla e la vice Sindaco Sara Ferrari, il capitano Daniele Calchi.

Sono state consegnate targhe di riconoscenza all’ amministrazione comunale di Calvenzano con la presenza del sindaco, al comune di Mozzanica con la presenza di Imeri, al vicepresidente del ASD Calvenzano Luigi Gusmini ed infine a mister Manuel Bonetti per aver raggiunto traguardi importanti in questi anni.

Grazie a tutti i presenti e a tutti gli sponsor, il Calvenzano punta a un campionato tranquillo, poi, messa al sicuro la permanenza nella categoria, si potrà puntare a traguardi molto più ambiziosi. Il girone ha due sole squadre bergamasche (Calvenzano e Acos), le altre sono cremasche e milanesi tutte da scoprire.

CM