L’Atalanta

divide a metà cariche e competenze nel ruolo di Direttore Generale, finora occupato dal solo Umberto Marino dal 2 settembre 2015. L’avvocato Andrea Fabris entra in organigramma come Direttore Generale Area Corporate, mentre Marino diventa Direttore Generale Area Istituzionale con delega soprattutto alle relazioni con Leghe, FIGC ed UEFA.

“Siamo veramente felici di dare il benvenuto nella Famiglia Atalanta ad Andrea Fabris che avrà la direzione generale dei vari dipartimenti del club”, le parole dell’Amministratore Delegato Luca Percassi. Fabris è reduce da 12 stagioni al Sassuolo, come Segretario Generale e quindi Direttore Organizzativo, dopo 15 anni al Vicenza in cui ha fatto il Direttore di Gestione.

“Ringrazio Atalanta BC per la straordinaria opportunità professionale concessami. Sono felice ed orgoglioso di questo nuovo inizio – le dichiarazioni del nuovo dirigente sul sito ufficiale -; metterò a disposizione il mio totale impegno per dare un contributo al club nerazzurro, modello calcistico sia a livello nazionale che internazionale”.