Così si legge sul sito ufficiale della Virtus Ciserano Bergamo:
“È alle porte, ormai, l’inizio della nuova stagione rossoblù 2024-2025. La Virtus Ciserano Bergamo parteciperà ancora una volta al campionato di serie D dopo una stagione conclusa a metà classifica dagli uomini di Ivan Del Prato, riconfermato. Negli ultimi giorni sono arrivati nuovi validi innesti per la rosa che hanno colmato le partenze e, finalmente questa sera, lunedì 29 luglio, a Pontirolo nuovo nell’incantevole scenario di Villa Foglieni, alle 20, saranno presentati tutti gli uomini che indosseranno la maglia rossoblù.
Successivamente si continuerà il lavoro iniziato la giornata stessa della presentazione, con allenamenti alla mattina per tutta la settimana. I primi test che la Virtus Ciserano Bergamo dovrà affrontare saranno quelli del 10 Agosto contro l’ Atalanta Primavera, il 18 Agosto contro la formazione di Serie D del Sant’ Angelo ed il 21 Agosto a Rovato contro la squadra di casa.
Si ritornerà poi a Ciserano per l’ultimo test amichevole la domenica del 25 Agosto contro l’ Offanenghese militante in Eccellenza e poi il primo di settembre l’incontro ufficiale di Coppa Italia nel secondo turno, da attendere ancora però l’avversaria.
La domenica dell’ 8 settembre invece si darà il via al nuovo campionato di Serie D, stesso discorso valido come per la Coppa Italia, l’avversaria ancora non è definita, in attesa del nuovo girone”.