Potrebbe essere l’Hellas Verona l’avversario dell’Atalanta agli ottavi di finale di Coppa Italia il prossimo 4 o 18 dicembre, le due slot previste. I nerazzurri sono stati inseriti nella parte sinistra del tabellone, insieme ai campioni in carica proprio a loro svantaggio della Juventus, alla Fiorentina e al Bologna. Ovvero il possibile ostacolo nel quarto. 

Le teste di serie, come sempre, sono state assegnate in base al piazzamento in campionato, quindi i bergamaschi hanno il numero 4. Avrà diritto a giocare in casa la squadra con il numero più basso. L’ottavo si giocherà comunque al Gewiss Stadium di Bergamo. 

Nella stessa parte, i trentaduesimi vedranno sfidarsi il 10 agosto l’Hellas Verona (13) contro la vincente che uscirà dal turno preliminare tra Cesena (37) e Padova (41), e il 12 agosto Frosinone (21) e Pisa (33). Da questo lotto di cinque squadre, nella sfida dei sedicesimi in programma il 25 settembre, uscirà l’avversario dei nerazzurri.

L’altra testa di serie nella parte bassa del tabellone è il Bologna con il numero 5, come detto il possibile incrocio nei quarti, mentre nella parte alta dallo stesso lato del tabellone le teste di serie (con possibile incrocio in semifinale) sono Juventus (1) e Fiorentina (8).