3 di oneroso, 18 di riscatto condizionato alle presenze e a quanto pare anche 2 di bonus. Tra Galatasaray e Atalanta è in chiusura il trasferimento in prestito di Nicolò Zaniolo, fantasista mancino classe 1999 nell’ultima annata in prestito all’Aston Villa. Il giocatore si sta allenando da solo nei pressi della Spezia: due ore e qualcosa di auto e Zingonia è a un passo.
All’attivo una palla persa fortunatamente non sfruttata da Borré a 11′ dal gong o giù di lì, invece, Ederson dos Santos che stanotte a Santa Clara (California) ha esordito in Copa America col suo Brasile, con cui aveva esordito in senso assoluto nel 3-2 di College Station (Texas) in amichevole il 9 giugno scorso. Il centrocampista nerazzurro è subentrato al 73′ a Joao Gomes, mediano titolare insieme a Bruno Guimaraes dei verdeoro di Dorival Junior, procuratosi al 12′ la punizione del vantaggio di Rafinha.
Ederson esordisce in Copa America e va ai quarti
La Colombia, che nella ripresa a Santa Clara (match alle 3 del mattino sul fuso di Roma, ore 18 locali) ha schierato l’altro ex nerazzurro Johan Mojica, pareggiando con Munoz al 2′ di recupero del primo tempo ha comunque conservato la testa (7 punti contro 5 di Ederson e compagni) del girone. Ai quarti di finale il Brasile ed Ederson trovano l’Uruguay tra sabato e domenica notte, alle 3 del 7 luglio in Italia, a Las Vegas.