Il diesse dell’Antoniana Elio Cornago comunica: “Il grosso del gruppo è stato riconfermato anche per la prossima stagione, la squadra si è dimostrata compatta e unita ed è riuscita a raggiungere i play-off persi però nella partita contro il Pontida.” In questi giorni la società sta cercando di portare a termine le trattative per alcuni arrivi, in particolare un portiere, un centrocampista di valore e un nuovo attaccante che possa giocare in coppia con la punta Marcello Bulgaretti, bomber da 18 gol nello scorso campionato.
Lasciano la squadra il centrocampista Gabriele Baggi e il mister Giorgio Vassena i quali andranno rispettivamente a giocare e ad allenare nel Berbenno.
Dall’anno prossimo per la panchina dell’Antoniana rimane il vice-allenatore Rocco Pesenti e arriva l’allenatore Roberto Pellegrinelli dall’Almè con cui ha appena ottenuto la vittoria del campionato per la categoria Juniores Regionali B. L’obbiettivo fondamentale per l’anno che viene è di poter dare il meglio in modo da raggiungere nuovamente i play-off per ottenere la promozione in Prima Categoria. La preparazione della prima squadra dell’Antoniana inizierà il 19 agosto e vedrà numerose amichevoli tra cui quella con l’Albano e quella con il Cassinone.
Giovanni Sghirlanzoni