Continua il programma di gare sul rettangolo verde trevigliese, dove il torneo di calcio giovanile dedicato ad Ambrogio Mazza entra nel vivo.
La giornata inizia sotto la minaccia di un temporale incombente, che però risparmia lo Stadio Comunale, ma gli Esordienti della Trevigliese non risparmiano gli avversari del Verdello Intercomunale. Nel 10-0 – risultato quasi da record nella storia della manifestazione, spiccano le quattro reti di Gualandris e le tre marcature di Bertocchi. Per i biancocelesti è semifinale con il Sarnico.
Spettacolo ed emozioni nella seconda semifinale Allievi: il Brescia passa in vantaggio con Martinelli, ma il Modena agguanta il pareggio con Cissé, già a segno con il Sassuolo. Prima dell’intervallo anche Brambilla mette la firma nell’incontro, che la formazione biancazzurra di Possanzini potrebbe anche chiudere in anticipo. Gli errori delle rondinelle e le sortite dei canarini emiliani tengono in bilico l’esito sino alla conclusione, ma il 2-1 non cambia e la finale del 24° Memorial Mazza sarà Novara-Brescia.
Ultimo quarto di finale Giovanissimi con ScanzoPedrengo e Pontisola a contendersi il passaggio del turno: con un gol al 1′ del primo tempo di Barachetti e il raddoppio al 1′ della ripresa di Locatelli, assicurano la qualificazione dei sampietrini, sospinti poi anche dalla doppietta di Opreni (0-4).
Martedì 3 Giugno – Risultati
Esordienti – Quarti di Finale: Trevigliese-Verdello 10-0
Allievi – Semifinale: Brescia-Modena 2-1
Giovanissimi – Quarti di Finale: ScanzoPedrengo-Pontisola 0-4
Mercoledì 4 Giugno – Programma
ore 19:00 (Pulcini – Semifinale) Zanconti-Or. Cologno
ore 20:00 (Giovanissimi – Semifinale) Stezzanese-AlzanoCene
ore 21:30 (Esordienti – Semifinale) Grumellese-Villa Valle