Doppio assist, all’apripista Oblyakov e al doppiettista finale Chalov, di Aleksey Miranchuk nel 3-0 della Russia nell’amichevole in Bielorussia. A conti fatti, il giocatore dell’Atalanta, 72 minuti nelle gambe, più incisivo nel venerdì di calcio internazionale in cui un Ademola Lookman a full time non s’è fatto particolarmente notare nell’1-1 interno (risposta di Dele-Bashiru a Zwane) a Uyo col Sudafrica nel gruppo C zona Africa.
Senza problemi il titolarissimo Berat Djimsiti nel 3-1 dell’Albania all’Azerbaigian (Bajrami; Manaj, Laci e Qurbanli) nel friendly match pre-Europei disputato a Szombathely in Ungheria. Cessione, intanto, la prima, sul fronte calciomercato. Allo Young Boys, che l’ha riscattato, l’attaccante ventiquattrenne Ebrima Colley, nazionale del Gambia tesserato nel settore giovanile nerazzurro dal febbraio 2018 vincendoci due scudetti e una Supercoppa Primavera con 31 reti in 55 partite.
Colley, 5 presenze nella prima squadra di Gian Piero Gasperini nella stagione 2019-2020, era stato a titolo temporaneo anche al Verona, allo Spezia e ai turchi del Fatih Karagumruk con 9 reti in 105 allacciate di scarpe a livello senior.