In sordina ma neppure troppo, è già partita la caccia al biglietto aereo dei tifosi atalantini per la finale di Supercoppa Europea in programma a Varsavia il prossimo 14 agosto (Real Madrid o Borussia Dortmund l’avversaria).
I voli diretti di Ryanair da Orio a Varsavia (partenza il 13, ritorno il 15 agosto) sono già saliti a oltre 500 euro andata e ritorno, segno di un indice di riempimento dell’aereo già alto. Stesso discorso vale per l’Orio-Varsavia di Wizzair (anche qui siamo già oltre i 500 euro con partenza il 13 e ritorno il 15).
Fortunatamente rispetto alla difficile trasferta della scorsa settimana in Irlanda, le opzioni alternative non mancano (non ultimo, molte persone saranno in ferie, potendo così programmare una permanenza più lunga). Da Orio, con Ryanair, si può atterrare in Polonia, a prezzi al momento più accessibili, anche a Lodz (2 ore di macchina da Varsavia), Lublino (2 ore), Katowice (3 ore), Breslavia (3 ore e mezza), Cracovia (3 ore e mezza), Danzica (4 ore), e Poznan (poco meno di quattro ore).
Da Malpensa sono disponibili anche l’opzione Varsavia con LOT e il volo su Cracovia con Wizzair.