La foto (sopra ndr) che abbiamo scelto per salutare un grande campione che smette col nostro calcio non commuoverà solo lui, l’immenso Marco D’Adda, ma altri due ragazzi che hanno fatto la storia del pallone bergamasco. Il capitano della Fiorente Colognola lascia e lo fa regalandoci un’intervista imperdibile. Ma sul numero di Bergamo & Sport in edicola lunedì 2 giugno gli approfondimenti si sprecano: mister Paolo Bernardi ci racconta vent’anni da fenomeno ora che passa in panchina. C’è poi la bomba clamorosa a firma della nostra Monica Pagani: le prove di fusione tra Frassati Ranica e Cologno. Straordinario il racconto che l’inviato a Roma Nikolas Semperboni fa dell’incontro tra i campionissimi del Bergamo Longuelo e il mitico Papa Bergoglio. Insomma ci sono articoli bellissimi da leggere e rileggere per un’intera settimana. Tra questi il direttore ne consiglia due: quello sul corso allenatori tenuto dall’immenso Nado Bonaldi e quello sulle nostre miss visitate dal dottor Mario Turani (vedi foto sotto ndr).
domenica 1 Giugno 2014
Su Bg & Sport in edicola lunedì 2 giugno: D’Adda lascia il calcio regalandoci un’intervista bellissima, Bernardi si racconta, due pagine sul super Longuelo dal mitico Papa, la fusione del secolo, il corso allenatori e le miss visitate dal dottor Turani
Commenti
Abbonati
Ricerca
Articoli recenti
- Vlahovic-De Nipoti, l’Under 23 sul velluto contro il Caldiero Terme
- Baroni-Zoma, è qui la festa: l’AlbinoLeffe sbanca Vercelli
- La Primavera non vince nemmeno con un rigore regalato: 1-1 col Cagliari
- Gli squalificati in Serie D per la prossima giornata
- Tutto come previsto per Parma: dopo 173 giorni riecco Scalvini!
- “Il 2 Fisso” ci ricasca: la spettacolare miniatura che riproduce il trionfo della Dea a Dublino
- Coppa Lombardia Prima, Seconda e Terza: i risultati del giovedì sera
- La Gi-Effe Fulgor consegna il premio ciclistico “Bepi e Roby Donati” a Cristian Mazzoleni del Pedale Brembillese
- Aspettando Cenate Sotto-Torre de’ Roveri, gli amici-rivali Piro e Bellina presentano il match
- Accademia SportImagna – Berbenno: parola a Marco Manini, “le varie società in Valle Imagna collaborano, in senso stretto non è un derby”
Archivi