“È un risultato giusto. Giocare in casa della Juventus è sempre difficile, è una squadra forte e aveva mille motivazioni, siamo stati doppiamente bravi giocando una gara di personalità. Non è facile fare gare con questa mentalità, stiamo giocando tanto.”

Gian Piero Gasperini è contento del punto conquistato all’Allianz di Torino: “La Juventus è una squadra forte, nel secondo tempo non siamo riusciti a sfruttare gli spazi che avevamo, e in cinque minuti ci ha fatto due gol, ma in quel momento non era facile contenerli, poi siamo riusciti a ricucire il filo del gioco e a portare a casa questo pareggio. In queste quattro partite, a parte quella contro l’Inter, abbiamo fatto un buon punto contro il Milan. E contro il Bologna la nostra è stata una buona prestazione, che abbiamo buttato via in pochi minuti. Non è facile giocare tante gare come queste, con questa mentalità. L’Inter sta meritando tutto quello che sta facendo, però Juve e Milan sono molto forti. La classifica è veritiera, anche il Bologna è molto forte. Le due sconfitte con loro stanno facendo la differenza”, ha sottolineato Gasp.

Che ha chiosato su Koopmeiners: “Sono molto felice per lui, ogni anno fa sempre meglio, è una evoluzione continua, ha grandi qualità anche come realizzatore”.

Fab.Car.