Dalle ore 10 di giovedì 29 febbraio alle 19 di venerdì 1° marzo, 33 ore a disposizione per i tifosi dell’Atalanta dal dito veloce sulla tastiera per un posto al sole nella tarda serata lisboniana di mercoledì 6 marzo in casa dello Sporting CP de Portugal. La gara, valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, avrà inizio a un quarto alle sette. 9.781, intanto, sul fronte interno, i biglietti prelazionati dagli abbonati nerazzurri in campionato per il ritorno di giovedì 14 marzo (ore 21, Gewiss Stadium) coi portoghesi: tempo fino alle 23 di oggi, dalle 10 di mercoledì via alla vendita libera.
Al prezzo di 31 euro escluse le commissioni, la partita per i biglietti del settore ospiti dello stadio José de Alvalade (Rua Professor Fernando da Fonseca, 1501-806 Lisboa) si gioca esclusivamente on line sul sito di Vivaticket fino al termine indicato o comunque in caso di esaurimento dei posti disponibili. Chi finalizzerà l’acquisto riceverà, entro lunedì 4 marzo, i biglietti in formato pdf all’indirizzo mail dell’account Vivaticket utilizzato per l’ordine.
Il mittente delle mail di conferma contenenti i biglietti sarà biglietteria@atalanta.it.
Si ricorda, inoltre, che per normativa locale l’accesso allo stadio José Alvalade non è consentito ai bambini al di sotto dei 3 anni. Il numero massimo di biglietti acquistabili per ordinante-acquirente è pari a 4, previo inserimento dei dati anagrafici di ciascun titolare. Nessun tagliando ospiti sarà in vendita allo stadio il giorno del match.