Manuel Gullotta
si è concesso in esclusiva ai microfoni di Bergamo & Sport dopo il match perso dalla Pagazzanese per 2-1 sul campo della Colognese, che segnava l’esordio dell’attaccante con la casacca bassaiola (sua la rete del momentaneo vantaggio su calcio di rigore): “Perché ho scelto la Pagazzanese? Per il progetto interessante. Mi sono trovato bene con il presidente, abbiamo fatto più di un incontro e ho scelto questa maglia. Ero fermo da un pochino a causa di un infortunio a metà novembre di cui non mi ero accorto: dopo una risonanza ho scoperto di avere il crociato anteriore completamente rotto. Mi opererò a maggio, intanto proseguo con una terapia conservativa. La mia autonomia fisica per ora è quella di un tempo, quando tornerò a pieno regime e mi allenerò farò il massimo possibile”.
Sui traguardi personali: “Nessun traguardo personale, solo di squadra. Siamo in una situazione in cui non possiamo pensare singolarmente, serve fare solamente più punti possibili”.
Sull’ambiente: “Ho trovato un gruppo unito, che ha voglia di rivalsa dopo aver raggiunto i playoff nella stagione precedente. Le potenzialità ci sono, abbiamo cambiato qualche singolo ed allenatore in corsa. Mi sono inserito bene”.