Bergamo

– Il progetto della Caloni Agnelli Bergamo, cominciato la scorsa stagione, prevede una formazione competitiva, fondata su giocatori giovani e di prospettiva. In quest’ottica non poteva che arrivare l’acquisto dei diritti sportivi di una delle più belle sorprese dello scorso campionato: Massimiliano Cioffi.
Il giovane centrale classe 1992, giunto la scorsa stagione in prestito dal Bresso, alla prima stagione con la maglia rossoblu è riuscito a convincere pubblico e allenatore il quale, da metà stagione in poi, lo ha impiegato con sempre maggior frequenza. Max ha dimostrando infatti grandissime potenzialità, tanto da diventare l’elemento di spicco del progetto giovani.
Ora che si appresta a vivere la sua seconda stagione a Bergamo, tutti sperano che per Max sia quella della consacrazione.
Sicuramente il giovane pallavolista parte con molto entusiasmo: “sono molto felice di questa scelta e che la società abbia deciso di investire ancora su di me. Per l’anno prossimo mi aspetto di crescere e migliorare ancora, fisicamente tecnicamente e mentalmente, con l’obiettivo di giocare il più possibile e dare il mio contributo alla squadra. Alla già forte squadra dell’anno scorso si è aggiunto un valido elemento e se saremo completi in ogni reparto avremo l’opportunità di fare un bel campionato”.