GIRONE A
Il primo girone della seconda categoria vede al comando l’Aurora Terno e il Revolutional Carvico, entrambe imbattute a punteggio pieno. Gli uomini di Facoetti avranno un’importante occasione per poter distanziare i rivali nella trasferta contro il fanalino di coda PBA, mentre il Carvico ospiterà il Ponte Calcio terzo. Entrambe le compagini si affideranno ai rispettivi goleador Centurelli ed Hamza, a ben quattro centri stagionali. Quattro come quelle siglate da Colleoni, centravanti del Real Borgogna ancora fermo a quattro punti ed impegnato nella trasferta contro il Ghiaie. Scontri più agevoli sulla carta per l’Accademia SportImagna, impegnata contro la neopromossa Virescit, e per l’Accademia Calcio di mister Rota, contro il Medolago, che cercheranno di confermare il buon avvio di stagione.
Le partite in programma (domenica alle 15.30)
Accademia SportImagna-Virescit
Ghiaie-Real Borgogna
Loreto-Antoniana
Medolago-Accademia Calcio
Pais San Gioan-Berbenno
PBA-Aurora Terno
Pontida-Roncola
Revolutional Carvico-Ponte Calcio
GIRONE B
La Libertas Casiratese, capolista solitaria a punteggio pieno, ospiterà la penultima della classe Celadina di mister Moretti nel posticipo serale delle 20:00. L’Oratorio Cologno di Reduzzi sarà impegnato nel derby in trasferta contro l’Asperiam di Gavazzeni e i colognesi cercheranno di mantenere la scia del primo posto. L’Atletico Grignano di mister Donadoni e della coppia del gol Comi-Locatelli ospiterà la Voluntas Osio, sempre più alla ricerca di certezze. In programma anche il derby tra l’Oratorio Stezzano di Omar Valenti, nel blocco delle quarte in classifica, e il Città di Dalmine, ferma a quattro punti. La distanza tra queste due compagini combacia come il distacco tra la Farese di Cremonesi e il Filago di Verga. L’Excelsior completa il tridente delle quarte in classifica e sarà impegnato in casa del Trealbe.
Le partite in programma (domenica alle 15.30)
Asperiam-Oratorio Cologno
Atletico Grignano-Voluntas Osio
Brignanese-San Tomaso
Città di Dalmine-Or. Stezzano
Filago-Farese
Trealbe-Excelsior
Levate-Acov Verdello
Libertas Casiratese-Celadina (ore 20 a Misano)
GIRONE C
Domenica pomeriggio a Trescore Balneario ci sarà il big match tra l’Aurora Trescore del bomber Carrara, a quota cinque reti in altrettante gare, e il Carobbio di mister Ferigo. Entrambe le compagini sono a quota dodici punti così come l’Albano di Palmisano che affronta il Tribulina. Il Rovetta di Trussardi potrebbe beneficiare degli incroci d’alta classifica nella sfida contro l’AlzaNese, così come la Nembrese di Botti impegnata nella trasferta contro l’Oratorio Albino. L’imbattuta Immacolata Alzano di Scarpellini e il Nuova Valcavallina di Bolis vogliono mettere la freccia nelle sfide con le meno favorite Casnigo e Comunale Tavernola.
Le partite in programma (domenica alle 15.30)
Città di Clusone-Villa d’Ogna
Tavernola-Nuova Valcavallina
Foresto-Sarnico
Aurora Trescore-Carobbio
Immacolata-Casnigo (a Pradalunga)
Or. Albino-Nembrese
San Marco-Villese
Rovetta-AlzaNese
Tribulina-Albano
Andrea Ghidotti