Avis Torre Boldone – Elettric Systems 0-3Avis Torre Boldone:
Lugli, Actis, Rota, Esposito, Mouisse, Tintori, Leoni, Ruggeri, Nardozza, N.Guariglia, Bathily, A. Guariglia. All. M. Bonassi.
Elettric Systems: Rota, Orisio, Ed. Nesi, Em.Nesi, Zanchi, Calimeri, Piavani, Suardi, Ottina, Iaconis, Moretti, Zanchi, Giavazzi.
Arbitro: Savarese di Bergamo
Reti: 5’pt Silvetti, 15’pt Brembilla, 5’ st Santinelli
TORRE BOLDONE – Nella prima gara della prima serata dedicata ai quarti di finale, Elettric Systems Rota si impone meritatamente su Avis Torre Boldone per 3-0 e passa alle semifinali del 6 luglio dove incontrerà la vincente di Aston Birra-Tarac Junior. E’ meritata la vittoria di Elettric Systems che ha mostrato una buona manovra corale. Al 7’ viene respinta una conclusione di Togni, all’8’ viene bloccata una conclusione di A. Guariglia. Al 10’ Elettric Systems in vantaggio con un gran tiro di Silvetti, al 12’ Santinelli manca il raddoppio. Al 13’ punizione di Rota respinta, al 15’ Letterese coglie il palo ed è pronto il tap in Brembilla. Nella ripresa Nardozza si avvicina all’1-2 ma senza fortuna. Al 5’ Santinelli si libera dell’avversario diretto e sigla il 3-0 e qui la gara in pratica si chiude, con Avis che va vicino alla rete al 19’ con N. Guariglia e al 21’ con Leoni.
Studio & Progetti-SGS 5-1
Studio & Progetti: Iezzi, Tebaldi, Gamba, Badji, Muriqi, Barcella, Zidan, Coppa, Briamo, Maggioni, Guidetti.
SGS: Orisio, Em. Nesi, Zanchi, Calimeri, Piavani, Suardi, Otrtina, Iaconis, Moretti, Zanchi, Giavazzi.
Arbitro: Savarese di Bergamo
Reti: 3’pt Moretti (SGS), 7’pt Barcella (SP), 19’pt Maggioni (SP), 5’pt e 12’st Briamo (SP), 16’ st Tebaldi (SP)
TORRE BOLDONE – Nella seconda gara della prima serata dedicata ai quarti di finale, Studio & Progetti batte SGS 5-1 e approda alle semifinali dove incontrerà la vincente tra Ariberg (campione in carica) e Sbronzi di Riace. Studio e Progetti non ha l’approccio ideale alla gara, va in svantaggio ma recupera prontamente e vince poi agevolmente. Al 3’ Moretti si fa largo nella difesa avversaria e porta in vantaggio SGS. Replica a Barcella con un gran tiro, al 14’ si rende insidioso Zidan, al 14’ manda a lato Maggioni, al 16’ è pronto Iezzi. Al 19’ Maggioni approfitta di un errore difensivo ed è 2-1 per Studio & Progetti alla fine del primo tempo. Nella ripresa va a rete Briamo con un gran tiro, al 10’ e all’11’ Iezzi è protagonista di due ottimi interventi. Al 12’ Maggioni serve Briamo che realizza il 4-1, è poi Tebaldi servito da Zidan a siglare il 5-1 finale.
G.V.