Sabato sera alle 20.30 andrà in scena l’ultimo capitolo del girone B di Terza Categoria, gloria o fallimento, non si può sbagliare. Virescit e Villese sono pronte per l’ultimo ballo e la tensione è già palpabile. Si affronteranno due ottime formazioni che si daranno battaglia per tutti i novanta minuti e oltre.
Il presidente Nicola Notarpietro, è pronto e vuole solo una cosa: “Siamo al completo, siamo carichi, vogliamo salire! Siamo in casa e vogliamo vincere, nonostante i due risultati su tre a favore. Il nostro obbiettivo erano i playoff e adesso puntiamo la Seconda, non c’è Villese che tenga.”
Il presidente ci tiene anche a far sapere che sulle tribune sarà tutto pronto: “Faremo una bellissima coreografia, coinvolgeremo anche tutti i bambini del quartiere, comunque andrà sarà una grande festa, è la nostra serata. Vi aspettiamo in tanti!”
In caso di promozione le idee sono chiare: “Riconfermiamo gli sponsor e la rosa, ci sarà anche qualche nuovo innesto.”
Anche la Villese però vuole dire la sua, avendo costruito quest’anno una rosa ideale per la promozione, un misto tra giovani e vecchia scuola. Anche lo società giallorossa è pronta per la partita di domani sera.
Il presidente Roberto Pellizzoli è pronto: “Abbiamo ottime sensazioni. La squadra c’è ed è carica. Daremo tutto noi stessi. Abbiamo già pensato di rinforzare la rosa in caso di promozione, però prima vogliamo pensare a domenica”.