Prima di tutto la solita premessa, potete acquistare il nostro settimanale o dal vostro giornalaio di fiducia o, già dalle prime ore dell’alba, grazie alla nostra edicola digitale (www.bergamoesport.it/abbonamenti), quindi gli argomenti in primo piano, a cui abbiamo dedicato la nostra copertina. Iniziano i play-off e abbiamo cinque squadroni da applausi, in ordine di categoria il Caravaggio, Eccellenza C, che ha superato l’Ospitaletto, il Casazza e l’Azzano, Promozione C, che hanno battuto, rispettivamente, la Pagazzanese e il Torre de’ Roveri, e il Gorle e il Leffe, Prima E, da urlo contro Paladina e Sovere. Primi verdetti in questa domenica con i nostri collaboratori che hanno seguito i venticinque spareggi promozione o salvezza che si sono tenuti in questo fine settimana. Restando sempre in Eccellenza, questa volta Girone B, vanno registrate le vittorie d’oro di Vertovese e San Pellegrino nell’andata dei match per la permanenza in categoria.  
Su questo numero di Bergamo & Sport trovate play-off e play-out e tantissimo altro. Si va dall’analisi del momento dell’Atalanta alle finali del Trofeo Bonacina (che festa per la juniores del Calusco…) e al Preda vinto dalla super Nembrese 2022-2023. In mezzo mille altre cose, vi elenchiamo le principali: l’addio al calcio giocato di Nicolò Mafezzoni (bomber del San Tomaso), la pace fatta tra i ragazzi della Tritium e quelli dell’Alzanese alla delegazione Lnd di Bergamo, la festa e i moltissimi tornei per i settant’anni del Lemine, le sfide di We’re the fubal al Rio Re di Albino, le partite dell’Avvenire, le poule scudetto in Seconda e in Terza categoria, le pagine sulle annate storiche di Trealbe Calcio e Azzano Volley, le due finalissime di Coppa dell’Over 40 (brindisi per giardiniinerbasintetica.it e Randagi Celadina), la conquista della Coppa Italia d’Eccellenza da parte delle ragazze del Monterosso, la promozione del PSG Valbrembo nel Gruppo B del Calcio a Cinque Csi (e il nostro Matteo Carminati è un attaccante letale), il tennis vip, le gare di ciclismo giovanile a Gazzaniga e a Filago e il focus sul vivaio del Chorus Volley.
Insomma il numero è imperdibile e il nostro consiglio è quello di sempre: non importa dove, non importa quando, ma comperate Bergamo & Sport!!!