Sportiello 6
: sospiro di sollievo sul sinistro di Di Maria, mentre non può nulla sul piazzato vincente di Iling-Junior e nemmeno su quello di Vlahovic a tempo scaduto.
Toloi 5.5: fatica più del dovuto sulla corsia dove Iling-Junior è ispiratissimo e crea parecchi problemi.
Djimsiti 6.5: gara di grande sostanza. Argina Milik limitandone il potenziale offensivo.
Scalvini 6.5: probabilmente il migliore del pacchetto arretrato. Solido nelle retrovie, pericoloso quando si proietta in avanti: vedere per credere il palo colpito nel primo tempo.
Zappacosta 5: giornata decisamente no per il numero 77. Perde il sanguinoso pallone sul quale la Juve costruisce il vantaggio.
de Roon 6: ci mette sempre cuore, polmoni e anima. Poco da rimproverarsi.
Ederson 5.5: prima frazione di gioco con più ombre che luci. Saluta ad inizio ripresa (50′ Boga sv: dura appena 16′ minuti la gara del numero 10, costretto ad abbandonare a causa di un brutto intervento di Rabiot) (66′ Soppy 5.5: il suo innesto non cambia la storia del match)
Maehle 5.5: piuttosto in ombra. Non lascia il segno sulla gara.
Koopmeiners 6.5: parte fortissimo, dando sempre la sensazione di essere l’elemento di massima pericolosità della Dea. Il suo bolide su punizione scalda i guantoni di Szczesny.
Pasalic 5: spreca un’occasione monumentale al calare del primo tempo. Errore da matita rossa (60′ Muriel 5.5: mezz’ora condita da qualche spunto che però non graffiano la Vecchia Signora).
Zapata 5.5: tiene impegnata la difesa juventina mettendoci fisico e personalità, ma non graffia mai.